LUGLIO 2024

Gioca a Klondike Turn 3 e conquista il relax zen

Gioca a Klondike Turn 3 Solitaire e massimizza la difficoltà e il divertimento.

Giocare al solitario Klondike Turn 3

Scritto da: Elizabeth Miller | Ultimo aggiornamento: 18 Giugno 2023 | Verifica dei fatti di: Robert Moore

ESPERTO DI FIDUCIA ESPERTO DI FIDUCIA
La padronanza di Elisabetta nel Solitario, coltivata attraverso tre decenni di gioco e studio rigoroso, l'ha posizionata come un'esperta innovativa e molto rispettata, apprezzata sia da appassionati che principianti. Informazioni su Elizabeth Miller

Klondike Turn 3 è una versione avanzata del gioco online Klondike Solitaire che raggiunge un equilibrio tra sfida e divertimento. In questo gioco, potrete pescare 3 carte alla volta dal mazzo, mentre nel caso di Klondike Turn 1 è possibile pescare solo 1 carta.

Giocate a Klondike Turn 3 qui su Solitairea.com e godetevi i seguenti vantaggi:

  • Godetevi un gioco infinito
  • Annullare le mosse tutte le volte che si vuole
  • Attivare il monitoraggio del tempo
  • Traccia facilmente iltuo numero di mosse

Cosa distingue il turno 3 dal solitario del turno 1?

Nel Solitario, non è necessario cambiare molto per creare una nuova partita. Il turno 3 di Klondike è molto simile al turno 1 di Klondike. Nel turno 1, si pesca una carta dal mazzo e si cerca di piazzarla nel mazzo del tableau. Come suggerisce il nome, in Klondike Turn 3 Solitaire si pescano tre carte alla volta dal mazzo.

Tutto il resto è simile, quindi chi ha giocato al Turno 1 può facilmente giocare a questa variante.

L

L'impostazione del gioco online Solitaire Turn 3

Girare tre volte il Solitario Klondike Difficoltà

Poiché si pescano tre carte alla volta, la creazione di sequenze sarà più difficile rispetto a Klondike Turn One Solitaire. Se avete bisogno della terza carta nel turno 3, dovrete trovare un modo per mettere le due carte che la precedono nelle pile del tableau. Tuttavia, nel caso del turno 1 si può facilmente utilizzare una sola carta.

Il vantaggio è che è molto più soddisfacente vincere una partita di Turno 3 a causa della difficoltà aggiuntiva. Si consiglia comunque di padroneggiare il turno 1 prima di passare a questa versione del gioco del Solitario.

Come giocare al Solitario Klondike a turni 3

Come giocare al Solitario Klondike a turni 3

Come giocare al Solitario Klondike a turni 3

Ora vi spiegheremo come potete diventare dei professionisti nel giocare al Klondike Solitaire avanzato nella difficile versione Turn 3.

Quando iniziate a giocare su Solitairea.com, vi verrà presentato il layout standard del Solitario che conoscete bene. Tutto ciò che dovete fare è giocare e divertirvi.

Solitario Klondike Turno Tre Regole

Un professionista deve conoscere tutte le regole del gioco. Perciò ora capiremo le regole del gioco Klondike Solitaire Turn Three:

  • Questo gioco inizia con 7 pile nel tableau. Partendo da sinistra, la prima pila avrà 1 carta, e il numero di carte aumenterà di 1 man mano che ci si sposta verso destra. Quindi la seconda pila avrà 2 carte, la terza ne avrà 3 e così via.
  • 28 carte saranno nelle colonne del tableau, mentre il resto (24 carte) sarà collocato nel magazzino.
  • Nel tableau, la carta superiore sarà l'unica a essere tenuta a faccia in su, mentre le altre carte saranno tenute a faccia in giù.
  • È possibile posizionare una carta nel tableau sopra una carta se questa è del colore alternativo e la prossima carta più bassa.
  • Man mano che il gioco prosegue, si cercherà di spostare le carte dal tableau e dal magazzino alle pile di fondazione. Le carte appartenenti allo stesso seme possono essere messe nelle fondamenta in ordine crescente, dall'Asso al Re.

Tableau e quattro fondamenti - Solo la carta superiore

Trovate le carte nascoste e imparate a progredire nel Solitario Klondike a turni 3.

Trovate le carte nascoste e imparate a progredire nel Solitario Klondike a turni 3.

L'unica carta che può essere posizionata nel tableau o nelle fondamenta è la prima carta del mazzo degli scarti. Se si vuole accedere all'ultima carta, è necessario spostare due carte sopra di essa. I passaggi attraverso il mazzo sono illimitati, quindi le possibilità di sbagliare una mossa sono basse.

Se si elimina una colonna del tableau e si crea un mazzo vuoto, è possibile inserire solo un Re. Si può quindi iniziare a spostare le carte e a posizionarle sopra il Re in ordine decrescente, alternando i colori.

Vincere il solitario Klondike Girare 3 giochi

Come vincere il gioco del Solitario Klondike a turni 3

Come vincere il gioco del Solitario Klondike a turni 3

È possibile vincere facendo in modo che tutte le carte finiscano nelle pile di fondazione. Ogni pila di fondazione avrà carte in ordine crescente e appartenenti allo stesso seme. A volte si esauriscono le mosse e non si riesce a raggiungere questo obiettivo. In questi casi, si può semplicemente ricominciare la partita o annullare alcune mosse.

Se vi stancate di giocare a questo gioco, potete provare diverse varianti, come quella con un numero illimitato di pass per le scorte. Qui su Solitariea.com abbiamo già a disposizione pass illimitati e molte altre funzioni.

Solitario Klondike Giro 3 Variazioni

Non tutte le varianti prevedono l'aggiunta di qualcosa. Alcune varianti del Klondike Solitaire Turn 3 hanno delle restrizioni, come ad esempio due o tre passaggi per le scorte.

Alcune varianti interessanti sono il Doppio Klondike Turn 3 e il Triplo Klondike Turn 3 con 2 o 3 mazzi, rispettivamente. Inizialmente troverete queste varianti un po' facili da giocare, ma sarà più difficile vincere. Poiché dovrete creare più sequenze, vincere richiederà più tempo e impegno.

Tuffo nella storia del Klondike Terzo Turno

Si ritiene che il nome Klondike si basi sulla corsa all'oro del Klondike che ebbe luogo dal 1896 al 1899. Le regole del gioco che pratichiamo sono apparse per la prima volta nell'edizione del 1907 di Holyle's Games con il nome di "Seven Card Klondike".

Esistonodiversi nomi associati alle varianti di questo gioco, come Canfield e Demon. È interessante notare che la prima versione permetteva di pescare 3 carte dal mazzo. In seguito è stata modificata e il Klondike permetteva ai giocatori di pescare solo 1 carta dal mazzo.

Uno dei nomi famosi del Solitario è Pazienza, e il Solitario Klondike è la versione del Solitario che piace di più ai giocatori. È sorprendente che i giocatori amino così tanto il Klondike, anche se offre loro una probabilità di vincita davvero bassa.

Definizione del tipo di gioco Klondike Turn 3

Possiamo dividere i giochi di carte in due tipi principali: i giochi di carte per più giocatori e quelli per un solo giocatore. I giochi di carte per più giocatori sono giochi in cui più di un giocatore può giocare e cercare di vincere contro gli altri. Esempi di giochi di carte per più giocatori sono il ramino e il poker.

I giochi di carte per un solo giocatore, come il Solitario, sono giocati da un solo giocatore. Il vantaggio unico di giochi come il Solitario è che non è necessario competere con nessuno e ci si può divertire al proprio ritmo.

Punti chiave sui giochi di carte Klondike Turn Three

Giro 3 Solitario Klondike - Re e Assi. Muovete i Re nelle caselle vuote

Giro 3 Solitario Klondike - Re e Assi. Muovete i Re nelle caselle vuote

Ora potete giocare a Klondike Solitaire gratis online comodamente da casa vostra, e questo è un privilegio per gli amanti di questo gioco. Per quanto riguarda Klondike Solitaire Turn 3, si tratta di una variante divertente che si adatta ai giocatori disposti a fare qualche sforzo in più per ottenere una vittoria più soddisfacente.

Potete divertirvi con il Solitario Klondike Turn 3 o con altre varianti del Solitario qui su Solitairea.com e accumulare vittorie. Giocate al Solitario oggi stesso e unitevi al divertimento!

TORNA ALL'INDICE

Solitario Klondike turno 3 - Domande e risposte

Ecco alcune domande comuni relative a Klondike Solitaire Turn 3.

Perché Klondike Solitaire Turn 3 è più difficile da giocare di Klondike Solitaire Turn 1?

Il motivo principale dell'aumento della difficoltà è il fatto che vengono pescate tre carte alla volta dal mazzo. Avrete quindi opzioni limitate e il gioco sarà più impegnativo.

Come si inizia a giocare a Klondike Solitaire Turn 3?

Si inizierà creando 7 colonne di tableau. La colonna del tableau più a sinistra avrà 1 carta, e ogni colonna avrà una carta in più della precedente man mano che ci si sposta verso destra. In questo modo, si avranno 28 carte nel tableau e le carte rimanenti (24) verranno messe nel magazzino.

Cosa posso fare con una colonna vuota in Klondike Solitaire Turn 3?

La regola dice chiaramente che solo un Re può essere piazzato in una colonna vuota. Dopo aver piazzato il Re, si può iniziare a costruire una sequenza sopra la carta Re.

Quali sono le diverse varianti di Klondike Solitaire Turn 3?

Esistono varianti come il Double Klondike Turn 3 e il Triple Klondike Turn 3 che si giocano rispettivamente con 2 o 3 mazzi. Potete anche provare le vostre varianti, come limitare il numero di passaggi attraverso la pila o porre un limite di tempo.

Qual è la storia del termine "Klondike" in Klondike Solitaire Turn 3?

Il termine Klondike deriva in realtà dalla corsa all'oro che si svolse in Canada dal 1896 al 1899.

Quali sono gli altri nomi di Solitario?

Il nome di questo gioco di carte cambia a seconda del Paese. Nel Regno Unito si chiama Patience, mentre il resto del mondo lo chiama American Patience. Alcune varianti popolari di questo gioco sono Demon, Original Spider Solitaire e Klondike Solitaire.